mercoledì 13 marzo 2013

I nuovi lanciatori

Lo spring training camp è, stagione dopo stagione, il massimo palcoscenico per i giocatori scagnozzi di trovare una sistemazione.
Speranze di giovini e più vecchi vengono riposte in un mese e mezzo di intensi allenamenti con l'obbiettivo di fare centro e venire trattenuti dal club con un contratto ricco di zeri.
In questi giorni tre lanciatori si stanno mettendo parecchio in luce con i San Francisco Giants: Chris Heston, Michael Kickham e Chad Gaudin. I primi due sono entrambi 24enni e si propongono come possibili rincalzi della rotazione e piacciono molto a Bochy che si augura di poterli avere nel corso del 2013. Chad Gaudin, cognome francese in quanto originario di New Orleans, è invece un rilievo stagionato con una decina di anni in Major League. I Giants necessitano infatti di un "long reliever" che possa garantire due-tre inning e parrebbe che questo pre-campionato di Gaudin possa proporlo come l'arma tanto attesa.
Intanto giunge anche informazione che l'esterno Francisco Peguero, che sta giocando molto bene, rientra nei piani dei Giants per andare a rimpinguare questo reparto.
Comunque ci sono ancora diciotto giorni di prove da fare...

Nessun commento:

Posta un commento