La prima scelta dei Giants del Draft amatoriale del 2014 si chiama Tyler Beede ed è un potente lanciatore destro proveniente dalla Vanderbilt University che ha sede a Nashville, nel Tennessee. Beede era classificato 15esimo assoluto (e primo del proprio stato) nel ranking dei prospetti e le valutazioni su di lui da parte degli scout sono davvero molto buone in chiave di prospettiva. Al secondo giro è stato scelto il ricevitore Aramis Garcia della Florida International University, numero settanta della classifica nazionale nonché valutato dodicesimo miglior giocatore del suo stato. Oggi, venerdì 6 giugno, il Draft continuerà con le scelte dal terzo al decimo giro mentre domani terminerà con i pick dall'undicesimo al quarantesimo.
Classifica settimanale dei fuoricampi e delle corse battute a casa
La nona settimana di gioco rispetto alla precedente ha portato ai Giants una calo della metà dei fuoricampi (da otto a quattro) mentre ha aumentato di un quinto le corse battute a casa (da ventisette a trentaquattro). Sintomo chiarissimo che continuiamo cum grano salis a confezionare corse e a giocare un Baseball molto valido, buono e redditizio. Trentaquattro RBI rappresentano la seconda migliore prestazione settimanale dei nostri adorati nel 2014 dopo il boom davvero esplosivo della settimana d'esordio in cui toccammo il tetto di quaranta. Dopodiché non avevamo più superato nemmeno il limite delle trenta corse battute a casa.
Fuoricampi (4)
2 Sandoval
1 Pence e Morse.
Corse battute a casa (34)
6 Sandoval
5 Morse
4 Blanco e Sanchez
3 Pence, Posey, Crawford e Arias
2 Pagan
1 Colvin.
Nuovamente Panda, come la settimana precedente, è stato il massimo produttore del nostro attacco e bene sono andati anche protagonisti attesi quali Blanco e Arias.
Giants Talk, n. 15
Venerdì 6 giugno 2014

Nessun commento:
Posta un commento