giovedì 20 giugno 2013

San Diego 2, San Francisco 4 (mercoledì 19 giugno 2013, gara n. 71)

San Diego 001-000-1000 2-4-0
San Francisco 000-100-30x 4-11-1
Vincente= M. Bumgarner (7-4)
Perdente= L. Gregerson (4-3)
Salvezza= S. Romo (18)

Il triplo di Blanco: ciao Padres...
Un triplo meraviglioso di Blanco, appena entrato come pinch-hitter al posto di Torres, nella parte bassa del settimo attacco ha prodotto le due corse del sorpasso decisivo ieri sera. Dopodiché una valida letale del signor Scutaro, rientrato finalmente nel line-up, ha allungato il vantaggio rimasto tale fino al ventisettesimo out avversario.
Si era temuto di rivedere un déjà vu con i Giants incapaci di giocarsi fino alla fine la sfida tirata invece oltre a Bumgarner anche Dunning, all'esordio, e Romo hanno fatto la loro parte.
Nella seconda ripresa un lancio minaccioso di Bumgarner contro Guzman ha fatto svuotare le panchine ma non è stata alzata mano, evento verificatosi causa la scemenza del festeggiamento del giocatore di San Diego la sera prima quando per un fuoricampo si era atteggiato in maniera eccessivamente provocatoria verso il dugout dei Giants.
Da questa sera iniziano quattro sfide in casa contro i molto malridotti Miami Marlins. Inutile dire, inutile scrivere, inutile sottolineare che servono SOLAMENTE quattro vittorie.
Stasera per noi sale sul monte Chad Gaudin (2-1) opposto al 27enne destro Tom Koehler (0-5), nativo del Bronx. Vediamo di non regalargli il primo sorriso della stagione...per piacere!

PS Fabio Soro ci segnala che voci insistenti darebbero il 28enne destro Bud Norris, degli Houston Astros, vicino all'approdo a San Francisco. Sfumerebbe così la speranza di avere Cliff Lee...vedremo!!

Bud Norris nuovo starter Giant?

Nessun commento:

Posta un commento