venerdì 24 gennaio 2014

S'accorda anche Arias. E Lisson fa 27!

Arias c'è (Vamos!)
Evitato l'arbitraggio salariale per il prezioso utility infielder Joaquin Arias che ieri s'è accordato per uno stipendio annuo, per due stagioni, di unmilionetrecentomila dollari. Il management dei Nostri Adorati, d'altronde, si era dichiarato da tempo convinto di riuscire ad accordarsi sulla cifra salariale con il giocatore e così è stato. Adesso rimane solamente in sospeso la faccenda riguardante Brandon Belt: un pò dappertutto però le opinioni stanno escludendo di arrivare all'arbitro salariale pronosticando le parti più vicine di quel che si creda. Speriamo bene e a giorni sapremo.

Continua la Lisson-saga
Ieri sera nella gara-1 di finale della Liga Venezolana il Magallanes tra le mura amiche ha superato per 5 corse a 4 i Caribes. Nuovamente protagonista della sfida è stato Mario Lisson, neo-acquisto dei nostri Giants, che ha chiuso con un chiaro 2 su 4 in battuta di cui un solo shot potentissimo, il ventisettesimo quindi che fucila in questa stagione. Lisson ha giocato in Prima Base, schierato terzo del line-up, mentre in Terza Base c'era Pablo Sandoval (2 su 3 mazza in mano) che ha battuto da quinto giocatore. Voci insistenti darebbero Lisson invitato già al campo primaverile di Scottsdale ma restiamo in attesa dell'ufficialità della notizia.
Certo è che i suoi compagni di club nei Navegantes del Magallanes, Pablo Sandoval e Jean Machi, avranno parlato benissimo di lui al Nostro management a parte i numeri espressi in questa stagione invernale venezuelana...

Nessun commento:

Posta un commento