domenica 26 gennaio 2014

Sandoval e Lisson boom!

Sandoval el Navegante
I Navegantes del Magallanes vincendo ieri sera per 11 a 2 contro i Caribes de Anzoategui gara-3 della finalissima della Liga Venezolana si sono portati avanti per tre gare a zero nella serie e sono a un passo dal trionfo che già potrebbero ottenere stasera quando sul diamante di Puerto La Cruz andrà in onda la quarta sfida (essendo io un buon simpatizzante dei Caribes spero ancora nel clamoroso miracolo della rimonta del gruppo di Alfredo Pedrique).
E ieri sera, nuovamente, Mario Lisson e Pablo Sandoval hanno fatto sentire la propria presenza.
Lisson in battuta ha chiuso con un ottimo 2 su 3, producendo una corsa e incamerando anche due basi per balls; è stato schierato ancora in Prima Base e terzo del line-up.
Da parte sua Pablo Sandoval mazza in mano ha totalizzato 1 su 5 ma la sua unica valida è risultata in un micidiale fuoricampo che ha battuto a casa ben tre corse! Sandoval ha difeso il sacchetto di Terza Base venendo nuovamente impiegato nel sesto "buco" dell'ordine di battuta.
Sia Lisson che Sandoval in questa serie di finale al momento battono con una media stellare, esattamente .500 (super-corèl!!).

Statistiche-flash in battuta dopo tre gare di finale
Lisson 5 su 10 (.500) 2 HR e 3 RBI
Sandoval 6 su 12 (.500) 1 HR e 5 RBI

Nessun commento:

Posta un commento