martedì 24 marzo 2015

Radio Scottsdale: Carbonell suona la carica. Muy bien!

Daniel Carbonell
Sembra che i rimanenti quaranta giocatori stiano velocemente rimontando la china dopo tre settimane di gare, e cinque dall'inizio del raduno, ammantate da grave torpore agonistico. Penso non sarà un compito facile per Boch e colleghi scremare i venticinque prescelti dell'active roster soprattutto perché difensivamente siamo a dir poco feroci e molto reattivi. Sarà anche dura spedire Duffy a Sacramento per lasciare posto ad Adrianza che altrimenti finirebbe in DFA.
Comunque ci sono ancora tredici giorni per operare le scelte, dolorose e meno dolorose.
Intanto ieri il cubano Carbonell ha nuovamente brillato fucilando un fuoricampo di grande importanza che di fatto ha dato il là definito al successo dei Giants.

Sappiamo inoltre che oggi in una gara di Triplo A, sempre a Scottsdale, Cain disputerà da partente la sua seconda uscita e sarà affiancato da Pagan all'esordio in queste gare da Lega Minore.
Sembra davvero che incominciamo a fare girare il motore....lo scrivo quasi sussurandolo e incrociando le dita....

Gara n. 23, Cactus League
Lunedì 23 marzo 2015
Kansas City 010 020 000 3-10-1
San Francisco 040 000 13x 8-14-0
Vince: Jake Peavy (1-3)
Fuoricampo: Daniel Carbonell (solo shot)

Battuta
Carbonell 2/2 (1HR) e 2RBI
Panik 2/4 e 1RBI
Perez 1/2 e 1RBI
Susac 2/2 (un triplo)
Crawford 2/3
Duvall 1/4 (un triplo)

Lancio
Posey (V, 1-3) 5.0IP, 7H, 3R
Lara 1.0IP, 1H
Machi 1.0IP, 1H
Casilla 1.0IP, 1H

Infine....
....è morto ieri dopo lunga malattia Nick Peters, giornalista. Aveva settantacinque anni e per ben quarantasette di questi scrisse dei San Francisco Giants per il San Francisco Chronicle, la Berkeley Gazette, l'Oakland Tribune e il Sacramento Bee. Sui Giants ha scritto cinque libri. Venne introdotto nella Hall of Fame nel 1979. Rest in peace old son....

Nessun commento:

Posta un commento