mercoledì 4 marzo 2015

Radio Scottsdale: San Francisco 4, Oakland 9 (gara-1, 3 marzo)

Duvall congratulato per il fuoricampo....
Nulla da fare per i Giants ieri pomeriggio nell’esordio agonistico ufficiale del 2015.
A Mesa contro Oakland, nella prima gara di Cactus League, i nostri adorati hanno infatti ceduto la posta in palio per nove corse a quattro di cui quattro permesse da Madison Bumgarner.
Una partenza decisamente in salita per il nostro stratosferico mancino che nel primo attacco dei locali ha incassato tre corse, di cui due ad opera di Semien che ha trovato un fuoricampo fastidioso quanto brillante. Una quarta corsa è stata permessa da Bumgarner nel secondo inning, Bum-Bum che così ha lasciato la contesa con cinque valide nel gozzo. Un’altra corsa è invece stata concessa dal Piccolino che ha disputato la terza entrata.

Nel reparto d’attacco si è segnalato su tutti un ottimo Adam Duvall, schierato come Battitore Designato, che ha chiuso la contesa con un egregio 2 su 4 in cui ha trovato posto un solo shot. C’era molta attesa per vedere all’opera Justin Maxwell nel ruolo di clean-up ma nei due turni disputati non si è visto nulla di sostanzioso.

Siamo naturalmente agli albori agonistici stagionali per cui i numeri e le prestazioni sono al momento da prendere con le tenaglie e con le molle perché nulla di più statisticamente ingannevole può esistere del pre-campionato.
Oggi pomeriggio, ora arizoniana, le medesime compagini si ritroveranno a diamante invertito ovvero in quel dello Scottsdale Stadium dove di fatto i Giants faranno l’esordio stagionale di fronte ai propri sostenitori. Partente sarà il mio sempre amato Jacob Edwardino e con lui avremo gli esordi di Pagan, Pence, Crawford e Posey.

3 marzo 2015
San Francisco 011 000 011 4-8-1

Oakland 311 010 03x 9-13-1
Perde: Madison Bumgarner (0-1)
Fuoricampo: Adam Duvall (solo shot)

Lancio
Bumgarner (P, 0-1) 1.2IP, 5H, 4R, 1HRsubito
Lincecum 1.0IP, 1H, 1R
Strickland 1.0IP, 3H, 3R, 1HRsubito

Battuta
Duvall 2/4 (1HR), 1RBI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Gara di oggi, mercoledì 4 marzo 2015
Per l'esordio interno ufficiale di oggi a Scottsdale contro Oakland, il Supremo e il suo staff hanno scelto il seguente line-up tenendo conto che Brandon Crawford ha un gomito dolorante e che quindi verrà utilizzato/risparmiato solo nel ruolo di Battitore Designato:

CF Pagan
LF Blanco
C Posey
RH Pence
1B Ishikawa
3B McGehee
DH Crawford
2B Duffy
SS Adrianza
Partente sarà il mio adorato Jacob Edwardino Peavy e sono previsti, tra gli altri, i rilievi di George Kontos e di Santiago Casilla.

Nessun commento:

Posta un commento