venerdì 18 luglio 2014

Riprendiamo stasera le ostilità

Da ieri pomeriggio siamo a Miami dove da stasera affronteremo il trittico di fine settimana contro i sempre pericolosi Marlins. Stasera toccherà a Madison Bumgarner (10-7) tornare sulla montagnola; un Bum Bum contro cui ci sarà il destro texano Nathan Eovaldi (5-4).
Vediamo quindi se la pausa per l'inutile kermesse di Minneapolis ha portato fortuna ai nostri Giants. Sappiamo benissimo che i locali hanno mazze pericolose e fastidiose, sempre pronte a colpire quando meno te lo aspetti. E questo come ampiamente dimostratoci nella serie di quattro sfide vissuta qualche tempo fa all'AT&T Park.

Altri due "draftati" firmati
Intanto ieri i Giants hanno messo sotto contratto altre due scelte del recente Draft Universitario. La quarta scelta, Logan Webb, e l'ottava, Austin Slater, si sono accordati.

Il 31 luglio si avvicina
Non ci è assolutamente chiaro se e quando Sabean e accoliti si muoveranno sul mercato entro fine mese. Nel caso, è bene che sappiano che le altre squadre, più o meno bisognose, si stanno dando da fare se non altro con l'intensificazione dei contatti. I nomi che girano sono più o meno gli stessi.

Voci dalle Leghe Minori (giovedì 17 luglio 2014)
Pacific Coast League: El Paso 7, Fresno 6. Record: 47-52.
Eastern League: Harrisburg 1, Richmond 5 (decisivo un grande slam di Parker, al suo nono fuoricampo stagionale, nel quinto episodio. Vince l'ottimo Fleet, 7-1). Record: 58-40.
California League: Rancho Cucamonga 5, San José 7 (decimo fuoricampo stagionale per Ragira, questa volta da tre corse. Vince Stratton, 7-8). Record: 16-11 (50-47).
South Atlantic League: Kannapolis 1, Augusta 0 (perdiamo con una corsa subita al nono inning). Record: 13-15 (47-49).
Northwest League: Salem-Keizer 6, Everett 4 (fuoricampi di Mende, Callaway ed Ewing, quest'ultimo pesantissimo da due corse all'ottava entrata. Vince l'ottimo partente Ethan Miller, 2-1). Record: 17-17. Finalmente in pari!!! Per Mende si tratta del secondo dinger in pochi giorni dopo il suo recente arrivo ai Volcanoes.

Nessun commento:

Posta un commento