sabato 10 maggio 2014

Chi sostituirà Brandon Belt?

Rich Aurilia
Non è prassi di questo blog scrivere due articoli nella medesima data ad eccezione, normalmente, del martedì quando esce Giants Talk che può andare a unirsi al commento dell'eventuale gara disputata al lunedì.
Ma questa volta l'argomento è molto importante e ho deciso uno strappo alla consuetudine. Fors'anche perché su Twitter mi ha sorpreso come persino Rich Aurilia, ex-celebrato Interbase/icona dei Giants, si sia rivolto al giocatore Juan Carlos Perez domandando: "secondo te è meglio che arrivi Susac o Duvall?". Per le ragioni da me spiegate nel pezzo odierno il candidato ideale sarebbe Susac. Qui mi limito a riportare qualche statistica saliente del lotto dei papabili e dei meno probabili; numeri aggiornati dopo la gara di ieri sera disputata (e vinta) da Fresno. Chiunque arrivi sarà il benvenuto nella speranza di disputare un buon segmento sia in attacco che in difesa. Idea matta: e se improvvisamente venisse preso in considerazione Chris Dominguez?

Gruppo dei probabilissimi tra cui scegliere (4):
Tony Abreu (2B/3B)
.278 BA - 3HR - 16RBI - 34 gare disputate

Nick Noonan (2B/SS)
.356 BA - 0HR - 4RBI - 14 gare

Andrew Susac (C)
.339 BA - 3HR - 13RBI - 18 gare

Adam Duvall (3B/1B)
.259 BA - 11HR - 33RBI - 35 gare

Gruppo dei quasi certamente senza speranze -almeno per ora- (2):
Joe Panik (2B/SS)
.324 BA - 1HR - 20RBI - 35 gare

Travis Ishikawa (1B)
.200 BA - 0HR - 1RBI - 6 gare
Nota bene: in questa stagione Ishikawa prima di firmare con i Giants ha disputato con Pittsburgh nella MLB 15 gare segnando un fuoricampo e tre corse battute a casa, con media in battuta di .206.

Nessun commento:

Posta un commento