giovedì 12 dicembre 2013

Firmato Michael Morse!


Il terzo giorno a Lake Buena Vista, ovvero ieri, aveva lasciato sperare che prima del suo epilogo si sarebbe avuto un segnale tangibile.
Invece, nonostante i nomi di Franklin Gutierrez e Jeff Baker (agenti liberi) e di Alejandro De Aza (dei Chicago White Sox per un'eventuale scambio) avessero fluttuato per buona parte della giornata, al calar del sole ci si è ritirati in un nulla di fatto.
Per molti la cosa era preoccupante, per altri come il sottoscritto era solamente questione di attendere oggi.
E alla fine la logica ha prevalso, portando il nostro management a scegliere per una stagione e sei milioni di dollari il quasi 32enne Michael John Morse nato il 22 marzo del 1982 a Fort Lauderdale in Florida. Nove stagioni in MLB con 573 gare disputate: quattro stagioni a Seattle e quattro a Washington prima di un 2013 in cui il nostro Morse è tornato a Seattle e poi è stato ceduto a fine agosto a Baltimora in uno scambio. Alcuni infortuni gli hanno taglieggiato la carriera ed inoltre gode fama di difensore non proprio perfetto. Batte destro e assieme a Gregor Blanco andrà a difendere il campo esterno sinistro che così tanto ci ha fatto soffrire nella scorsa stagione.
Benvenuto Mike, quindi.
Uno di noi, adesso.
Un membro della Clubhouse dei Nostri Adorati!!

E adesso spazio al management per rimpolpare adeguatamente il bullpen: attesi un destro e un mancino. E poi quelle voci sommesse di un nostro interesse per David Price...mah!

Hudson ha scelto
Infine notizia di chiusura: ieri i Nostri Adorati hanno fatto sapere che Tim Hudson ha scelto il numero di uniforme DICIASSETTE (17) da indossare. Pare che i numeri dispari portino bene a questo celebrato lanciatore neo-acquisto. Che dovrebbe incominciare a correre con regolarità ai primi di gennaio prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento