mercoledì 25 dicembre 2013

Pill, Reifer, Weathers e Lisson. E Balfour.

Ciao Brett
E' ufficiale il passaggio di Brett Pill ai KIA Tigers di Kwangju. I Giants, al fine di ricevere l'importo della transazione dal club sudcoreano, debbono tenere il giocatore nel roster a quaranta ragion per cui hanno dovuto designare Eric Surkamp nel DFA. Quest'ultimo è stato prontamente messo sotto contratto dai Chicago White Sox.

Grant Balfour
Contattato l'australiano
Grant Balfour, trentaseienne closer australiano, è nel mirino dei Nostri Adorati. Balfour, agente libero, ha visto sfumare sul filo di lana l'accordo con gli Orioles e prontamente è stato contattato da diversi sodalizi tra cui i Giants. Non è mistero che San Francisco sia alla ricerca di un rilievo di qualità (secondo me ne cerca ben due...) e non è detto che acquisendo Balfour ci sia un problema di affollamento di ruoli in quanto questo australiano potrebbe benissimo funzionare da setup o da rilievo corto e non da closer, ruolo che al momento appartiene a Sergio Romo. Personalmente sono un estimatore di Balfour, lanciatore aggressivo che mi piace moltissimo. Per favore: firmatelo!

Tre arrivi per le Minors
In questi giorni i Giants hanno messo sotto contratto da Minor League tre giocatori che non hanno mai avuto alcuna esperienza di MLB.
Due sono lanciatori, il terzo è un infielder.
Adam Reifer
Nato in California nel 1986, lancia destro.
Con i Memphis RedBirds (squadra del Triplo A dei St. Louis Cardinals) ha disputato una gara nel 2010 e cinque nel 2011 da partente mentre da rilievo ne ha giocate 58 nel 2012 prima di essere ceduto ai Miami Marlins nel 2013 con cui non ha visto azione.
Casey Weathers
Nato in California nel 1985, lancia destro.
Dal 2007 al 2011 è stato membro dell'organizzazione dei Colorado Rockies mentre nelle ultime due stagioni ha militato con i Chicago Cubs.
Mario Lisson
Venezuelano nato nel 1984, soprannominato "El Inca".
Batte destro e gioca nel ruolo di Terza Base e/o Interbase.
Dal 2002 al 2010 ha gravitato nell'organizzazione dei Kansas City Royals giocando regolarmente sia nella Liga Mexicana de Béisbol che nella Liga Venezolana de Béisbol Profesional.

Amara chiusura per lo Stick
Con la gara di football di lunedì sera Candlestick Park ha ufficialmente chiuso la sua esistenza. Si attende di conoscere, con estrema calma, quando verrà raso al suolo.
Lunedì sera durante l'evento un numero imprecisato di spettatori ha divelto sediolini nella speranza di portarseli a casa come ricordo per i posteri. Prontamente fermati dal servizio di sicurezza, questi improvvisati shoppers sono stati espulsi dallo stadio. Una trentina di ubriachi inoltre sono stati bloccati. La chiusura dello "Stick", evidentemente, ha dato alla testa a una marea di gente. Poveracci.

Nessun commento:

Posta un commento