sabato 21 febbraio 2015

Radio Scottsdale: Bochy operato al cuore!

In bocca al lupo Boch!
Si è tinta di improvvisa preoccupazione la presenza dei Giants a Scottsdale.
E questo già al secondo giorno di raduno.
Giovedì mattina il Supremo invece di recarsi agli allenamenti è entrato nel locale ospedale dove gli sono stati inseriti due mini-facilitatori cardiaci al fine di stabilizzare un lieve problema circolatorio. La notizia ha preso in contropiede tutti noi ma non ha riguardato un fatto improvviso perché già da mercoledì, primo giorno di raduno, le visite mediche avevano individuato il problema del Supremo. Dopo ventiquattr'ore di degenza il nostro adorato Skipper è stato mandato a casa a riposare, a San Marcos quindi (vicinissimo a San Diego), per almeno due giorni anche se chiunque giura che già da domenica sarà di ritorno a Scottsdale. Non sono stati emessi bollettini né comunicati preoccupanti ed i medici dei Giants parlano con estrema chiarezza "di un evento minore che andava però sistemato". In assenza di Bochy è toccato al bench coach Ron Wotus dirigere completamente gli allenamenti. Bochy proviene da una famiglia che in passato ha visto diversi membri soffrire trememendamente di fatti cardiaci tanto che il medesimo Skipper regolarmente si sottopone a rigorosi controlli; lui che quest'anno compirà sessant'anni.

A parte il problema a Boch, che vogliamo rivedere quanto prima di ritorno e pienamente ristabilito, segnalo che Romo con una spalla dolorante non ha lanciato quasi per nulla mentre il convalescente Cain ha mostrato una buona ripresa sebbene non sia ancora ovviamente al cento per cento. Per Cain il lavoro di ripresa seguirà un dettagliato programma rieducativo. Infine il celebrato prospetto Derek Law, operato di Tommy John lo scorso giugno, riprenderà gli allenamenti il 4 marzo.

Intanto al San José Mercury News ha fatto il suo clamorosissimo ritorno Andrew Baggarly che quindi ha anche ripreso ad aggiornare il relativo blog dei Giants dedicato al nostro club.

Nessun commento:

Posta un commento