giovedì 20 marzo 2014

Tredici rilasciati dal raduno Minore

Giorno di riposo ieri per i Giants nella Cactus League.
Per fermarsi un attimo dopo tre sconfitte, per capire se gli acciaccati Scutaro (schiena), Pagan (schiena) e Morse (polpaccio) giocheranno oggi contro San Diego. E per capire bene anche il momento delicato di Vogelsong sul quale il Supremo ha preferito non sbilanciarsi troppo; di fatto dribblando con grande diplomazia le domande dei media.
Nel frattempo, sempre ieri, il Nostro management ha lasciato liberi tredici giocatori presenti al raduno delle Leghe Minori, situato logisticamente a un tiro di schioppo dal camp dei Giants. Ecco l'elenco delle "vittime" tra cui i primi tre sono giocatori abbastanza famosi: Mark Teahen, Ryan Cavan, Casey Weathers; e poi Stephen Branca, Joseph Rapp, Shayne Houck, Cristian Otero, Christian Diaz, Drew Bowlin, Justin Schumer, Renzo Freite, Luis Rojas, Paul Davis.

Box della classifica già inserito
Come noterete qui a destra è già presente il riquadro della classifica della divisione Ovest della National League che ci seguirà quotidianamente durante tutta la stagione regolare. La ragione di questo "anticipo" è data dal fatto che sabato prossimo, 22 marzo, in terra d'Australia (mah!) prenderà il via la stagione ufficiale della MLB con un doubleheader tra gli "ospiti" dei Dodgers e i "padroni di casa" di Arizona. Domenica 30 marzo poi gli stessi Dodgers saranno in trasferta a San Diego dopodiché da lunedì 31 corrente, fuoco alle polveri per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento