martedì 15 aprile 2014

E' il giorno del nostro Piccolino...

Adam Duvall
Come già sappiamo, per il secondo lunedì di seguito i Giants hanno riposato ritornando sul diamante quest’oggi per il trittico contro Los Angeles. Stasera incroceranno le lame Josh Beckett (0-0), volpone già scafato e celebrato nonostante sia classe 1983, e il nostro adorato Tim Lincecum (0-1) di un anno più giovane di lui. Ieri intanto la classifica della nostra divisione si è nuovamente mossa registrando l’ennesimo scivolone interno di Arizona, contro i New York Metropolitans, nonché la vittoria tra le mura amiche di San Diego opposto ai rivali di division di Colorado. Per cui dalle seguenti posizioni riprenderanno stasera a pieni cilindri le ostilità:
.692 Los Angeles 9-4
.615 San Francisco 8-5 1 
.462 San Diego 6-7 3 
.429 Colorado 6-8 3.5 
.250 Arizona 4-12 6.5 
Se si considera che tre delle quattro vittorie di Arizona sono giunte contro di noi viene davvero da rimanerci male. Ma molto male. Anzi, malissimo…

--Voci dalle Leghe Minori-- 
Pacific Coast League
Las Vegas 5, Fresno 2
Scende a 4-8 il record di Fresno sconfitti anche ieri sera in casa sebbene abbiano battuto lo stesso numero di valide, nove, degli avversari. Se non altro c’è da registrare il sesto fuoricampo stagionale di Duvall che ieri sera ha chiuso con 1/3 e 1RBI figlio del solo shot sparato nell’inning d’apertura. Bene in battuta, finalmente, anche Colvin con 2/4. La sconfitta è stata incassata purtroppo da Dunning che come rilievo in 2/3 di inning ha subito due valide e tre corse dopo che Lively da partente aveva limitato i danni subendo solo due corse e sei valide in cinque riprese lanciate. Buona, infine, la prestazione di Runzler che in due entrate ha permesso solo una corsa con ERA che è sceso a 1.35. Stasera i Grizzlies si spostano nella tana di Sacramento dove partirà Edwin Escobar (0-0). 
Eastern League
Reading 7, Richmond 4
Undici valide ospiti contro dieci dei locali, gara equilibrata insomma; ma punteggio che ha condannato ieri sera i Flying Squirrels in cui si sono fatti notare in battuta Krill (2/2 e 1RBI), Oropesa (1/4 e 2RBI) e Schroder 2/3. E’ andato bene il partente Snodgrass che in quattro episodi ha permesso quattro valide e tre corse. Stasera nella seconda sfida vedremo il ritorno di Ty Blach (1-1) sulla montagnola. 
California League
Inland Empire 6, San José 0
Shut-out interno registrato ieri dai Giants che hanno messo a segno solo quattro valide subendone però sette dall’effetto, evidentemente, pesante. Perdente è risultato il partente Stratton che in sei inning ha incassato tre valide e due corse, una prestazione quindi valida ma non supportata sufficientemente dal reparto offensivo. Ha sofferto parecchio anche il rilievo Stephen Johnson che in 2/3 di entrata ha subito due valide e ben quattro corse. Stasera nella seconda gara avremo il ritorno del promettentissimo partente Kendry Flores (1-1). 
South Atlantic League 
E' stata sospesa per pioggia sul risultato di zero a zero, nella parte bassa del quinto inning, ieri sera la partita interna di Augusta contro Savannah. Oggi pertanto, maltempo permettendo, i Green Jackets disputeranno un doubleheader non canonico ma pur sempre tale. Nella prima gara vedremo se Christian Jones (0-0) partente di ieri continuerà a lanciare oppure se verrà sostituito da un rilievo, mentre nella seconda sfida tornerà a lanciare Chase Johnson (1-1).

Il buon inizio di Adam Duvall
Ecco il breakdown di Adam Duvall a Fresno in questa stagione, un giocatore che mi piace moltissimo e che a mio parere sarà il Terza Base dei Giants tra poco tempo. Così come lo sarà Joe Panik in Seconda Base.
3/4 a Las Vegas 1/4 (1HR), 2RBI
4/4 a Las Vegas 1/4, 1RBI
5/4 a Las Vegas 1/5
6/4 a Las Vegas 2/5, 1RBI
7/4 a Salt Lake City 0/2
8/4 a Salt Lake City 1/5
9/4 a Salt Lake City 2/5 (1HR - grande slam), 4RBI
10/4 a Salt Lake City 2/5 (1HR), 4RBI
11/4 Las Vegas 1/3, 1RBI
12/4 Las Vegas 1/4
13/4 Las Vegas 2/3 (2HR), 3RBI
14/4 Las Vegas 1/3 (1HR), 1RBI

Nessun commento:

Posta un commento