martedì 8 aprile 2014

Stasera si riprende: massima attenzione ad Arizona!

Classifica attualizzata della NL Ovest
Ieri sera, lunedì 7 aprile, la classifica della Nostra divisione si è mossa in quanto ha giocato Colorado. I Rockies hanno vinto e quindi ecco da quali posizioni ripartiremo oggi:
.714 San Francisco 5-2
.625 Los Angeles 5-3 0.5
.500 Colorado 4-4 1.5
.333 San Diego 2-4 2.5
.222 Arizona 2-7 4
Breve nota: i Nostri Adorati sono l'unica squadra a non avere ancora giocato gare casalinghe. Di contro Arizona tra le mura amiche ha un record di 1-5 mentre delle quattro vittorie Colorado ne ha ottenute ben tre al casalingo Coors Field. Queste le gare di stasera delle nostre nemiche di Division:
San Diego a Cleveland
Chicago White Sox a Colorado
Detroit a Los Angeles

I match-up del Nostro trittico
Si tratterà di tutte sfide tra lanciatori destri quelle che vedranno impegnati da stasera a giovedì i Nostri Adorati e i furibondi inferociti di Arizona:
martedì 8 aprile: Trevor Cahill (0-2) - Tim Hudson (1-0);
mercoledì 9 aprile: Bronson Arroyo (0-0) - Tim Lincecum (0-0)
giovedì 10 aprile: Randall Delgado (0-1) - Ryan Vogelsong (0-0).
Per la prima volta in questa stagione i Giants incontreranno Delgado, 24enne destro panamense.

--Voci dalle Leghe Minori--
La pioggia ha impedito ieri sera lo svolgimento delle gare di Richmond (a Bowie) e di Augusta (a Savannah). In particolare è stata colpita la South Atlantic League che ha visto la disputa di un solo incontro dei sette in calendario. Entrambe le sfide rinviate delle Nostre squadre verranno recuperate nel pomeriggio odierno pertanto sia i Flying Squirrels che i Green Jackets disputeranno un acceso double header. Intanto ieri sera Fresno ha perduto di misura in altura a Salt Lake City così come San José è stato beffato sul filo di lana a Lancaster.
Ecco i dettagli stringatini delle due partite disputate.
Pacific Coast League
Fresno 4, Salt Lake City 5
I Grizzlies ieri sera erano partiti bene, 3 a 0 dopo tre episodi, ma al quarto attacco locale hanno incassato quattro corse e non sono più riusciti a rimontare. Ricordo i solo shot di Susac e di Abreu ed anche l'ottimissimo 2 su 4 di Panik che ha ottenuto una delle due valide con un favoloso triplo. Serata storta per il nostro partente Heston (9 valide e 5 corse permesse in quattro riprese lanciate) mentre ha giocato una splendida gara il rilievo Dunning che in tre episodi lanciati ha permesso solo una valida senza altre conseguenze. Stasera, a meno di improbabili sorprese dell'ultima ora, dovremmo vedere la seconda partenza stagionale di Mike Kickham.
California League
San José 1, Lancaster 2
Gara di pochi sussulti con sole tre valide per parte. San José è arrivata vicinissima al successo ma nell'ultimo feroce attacco i padroni di casa, sotto per 1 corsa a 0, sono riusciti con già due eliminati a segnare le due semi-insperate corse del clamoroso sorpasso sul filo di lana contro il closer Mizenko, che quindi è risultato il lanciatore perdente. Comunque sia il partente dei nostri Giants, Joe Biagini, ha disputato una gara eccellente permettendo solo due valide in ben sei riprese lanciate. Stasera nella seconda sfida rivedremo all'opera come partente il promettentissimo Chris Stratton.
Ecco infine i partenti delle gare odierne di Richmond e di Augusta:
Eastern League
1^ gara: Richmond (Kelvin Marte) a Bowie
2^ gara: Richmond (Jack Snodgrass) a Bowie
South Atlantic League
1^ gara: Augusta (Jack Smith) a Savannah
2^ gara: Augusta (quasi certamente Chase Johnson) a Savannah

Nessun commento:

Posta un commento