domenica 23 febbraio 2014

Il 67esimo: accordo con Tyler Colvin

Manca solo il benestare della visita medica.
I San Francisco Giants si sono accordati ieri con l'esterno Tyler Colvin, che batte mancino.
Colvin, classe 1985, ha già cinque stagioni dietro le spalle in MLB: dal 2009 al 2011 ha giocato con i Chicago Cubs mentre nel 2012 e nel 2013 ha militato con Colorado.
Nel 2010 ha battuto 20 fuoricampi mentre nel 2012 ne ha incamerati 18 prima di scadere di forma e trascorrere la passata stagione più che altro con Colorado Springs nella Pacific Coast League dove ha fucilato 9 fuoricampi in 67 presenze con una media battuta di .275. Colvin aveva iniziato il 2013 a Colorado totalizzando 27 gare disputate con 3 fuoricampi ma solamente una media battuta di .160.
Lo scorso mese Colvin stava per firmare con Baltimore ma un approfondito esame alla schiena ha portato il club del Maryland a scartarlo. I bene informati sostengono che dallo scorso ottobre gli Orioles hanno fatto le "bucce" a moltissimi giocatori per cavilli medici ritenuti, dai più, futili.
Attendiamo di sapere quindi come andrà la visita medica di Colvin che ha comunque trovato l'accordo con contratto da Minor League con i Nostri Adorati e che è stato subito invitato a Scottsdale, divenendo così il sessantasettesimo giocatore del lotto.

Cactus League
Qui a destra ho inserito il calendario delle amichevoli precampionato dei Nostri Adorati che, come di regola, disputano la Cactus League. Tra tre giorni, quindi da mercoledì 26 febbraio, via dunque alle amichevoli.

Nessun commento:

Posta un commento