mercoledì 9 ottobre 2013

David Price verso San Francisco?

David Price
Un articolo di questi giorni del New York Post suggerisce la possibilità che il 28enne mancino di colore David Price possa approdare a brevissimo alla corte dei Giants.
Sebbene diventi agente libero solamente alla fine della stagione 2015, Price potrebbe venire scambiato da Tampa Bay (Rays peraltro appena eliminati dalla postseason in corso) così da realizzare un gruzzolo più lauto rispetto a quanto si potrebbe intascare tra due stagioni.
Price in sei stagioni nelle Majors, sempre e solo con Tampa Bay nell'American League, ha totalizzato un record di 71 vittorie e 39 sconfitte, incluso il 10-8 di questa stagione regolare sebbene con un'ERA di 3.33 non proprio eccelsa. Un anno fa fu vincitore del Cy Young Award e fu nominato migliore lanciatore del 2012 dalla celebrata rivista The Sporting News.
Price è noto per essere un lanciatore molto aggressivo, al limite dell'intimidatorio, e uno che fa sentire la sua presenza con costanza durante le gare da partente. Nella rotazione attuale di Tampa Bay è pedina fondamentale ma l'arrivo di alcuni nuovi lanciatori che hanno ben figurato in questo 2013 potrebbe portare anche Maddon, seppure con dolore, a rinunciare all'apporto di Price.

PS A parte Price, continuano anche le voci su un possibile arrivo di Bronson Arroyo che ha chiesto ai Reds un contratto triennale, cosa che però appare molto ma molto difficile da spuntare. In questo periodo Cincinnati infatti è alla ricerca del nuovo manager dopo avere clamorosamente seccato il quotato Dusty Baker nonostante nelle ultime quattro stagioni i biancorossi siano sempre approdati alla postseason.

Nessun commento:

Posta un commento