venerdì 1 novembre 2013

Sandoval NO, Scutaro NI

Liga Venezolana Béisbol Profesional 2013/2014
Sembrava certa la presenza, come nella passata stagione, di Pablo Sandoval nelle fila dei Navegantes del Magallanes della lega invernale venezuelana in corso.
Panda alla fine ha invece preferito desistere e concentrarsi sia sulla continuazione della sua preparazione sia fisica che su quella psico-mentale in vista della prossima stagione con i Giants. Non è giunta invece ancora risposta definitiva da Marco(s) Scutaro che viene dato presente nella lega venezuelana con i Leones del Caracas, gli odiati rivali di Magallanes.
Circolano voci insistenti sul fatto che alla fine Marco non gocherà così da riposare al meglio sia la schiena dolorante che il dito infortunato. Ma ancora la certezza del suo forfait non è stata ufficializzata e per certi versi il management dei Giants rimarrà con il respiro sospeso visto l'importanza che questa Seconda Base ricopre nello schieramento tattico di Bochy.

Sono altri cinque i giocatori (o ex-tali nel 2013) dei Giants che dovrebbero, e utilizzo debitamente il condizionale, disputare la Liga Venezolana 2013/2014. E per la precisione: Guillermo Moscoso (Caracas), Edwin Escobar (Cardenales de Lara), Guillermo Quiroz (Tigres de Aragua), Jean Machi e Mitch Lively (entrambi con Magallanes). L'unico ad avere giocato fino ad ora è l'ottimo destro ventottenne Lively che ha già messo a segno un eloquente record di 3-0 in quattro partenze, con un'ERA di 1.48 di tutto rispetto.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Japan Series
Gara-5: Tohoku Rakuten Golden Eagles 4, Yomiuri Giants 2 (dopo 10 inning)
Serie sul 3 a 2 per Tohoku Rakuten.
Domani 2 novembre, gara-6 a Sendai.

Korean Series
Gara-6: Samsung Lions 6, Doosan Bears 2
Serie sul 3 a 3.
Oggi a Daegu si gioca la decisiva gara-7.

Nessun commento:

Posta un commento