lunedì 27 aprile 2015

Rinviata per pioggia la gara di ieri a Denver

Justin Maxwell
Non è la prima volta che il maltempo si abbatte su Denver, che è in altura. E che fa posporre una gara.
Per cui la prevista terza ed ultima sfida di ieri, domenica 26 aprile, contro Colorado non si è svolta.
I Giants torneranno al Coors Field per il trittico del 22-24 maggio prossimo e per allora sicuramente verrà anche calendarizzata, in un double-header, la partita rinviata ieri.

La truppa del NeoGuru e del Supremo si è quindi spostata con estrema calma ieri a Los Angeles dove da stasera disputerà una serie di tre gare a Chavez Ravine. Contro dei Dodgers a cui bruciano ancora moltissimo le tre ferite inferte all'inizio della scorsa settimana. Una sweep dolorosa quanto necessaria per i Giants sia per risalire la china dell'inizio semi-disastroso di stagione, sia per ricordare senza equivoci chi sono i campioni in carica e di che pasta indistruttibile sono fatti.
Sarà certamente una serie durissima che peraltro vedrà ancora una volta la presenza di Vin Scully (mo ancora? ma non se ne può più, ma bastaaaaaa!) quale radiocronista delle gare interne dei losangeliani.
Ad ogni buon conto ecco i tre match-up annunciati sulla montagnola:
oggi, lunedì 27 aprile: Tim Lincecum (1-1) opposto a Brett Anderson (1-1)
domani, martedì 28 aprile: Madison Bumgarner (1-1) contro Clayton Kershaw (1-1)
dopodomani, mercoledì 29 aprile: Chris Heston (2-2) che battaglierà con Zach Greinke (3-0)

Le ostilità questa sera riprenderanno con la seguente classifica che tiene conto della gare disputate ieri, domenica 26 aprile 2015:
.611 Los Angeles D. 11-7
.556 Colorado 10-8 1
.550 San Diego 11-9 1
.444 Arizona 8-10 3
.421 San Francisco 8-11 3.5
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Voci dalle Leghe Minori
Pacific Coast: Tacoma 2, Sacramento 6 (record: 9-9). Si ferma a sei la striscia di sconfitte dei River Cats che ieri tra le mura amiche hanno ripreso le buone e vecchie abitudini. Sacramento è stata guidata da un Jarrett Parker illuminato che ha chiuso con 4/4 di cui 2 fuoricampi (di cui uno inside-the-park) e 4 corse battute a casa. Un Parker che così raggiunge quota sei dinger in stagione (Adam Duvall è fermo a quattro). Oggi nella terza sfida ritroveremo come partente avversario una nostra vecchia conoscenza ovvero Mike Kickham (0-2). Sacramento non ha ancora designato chi sarà il suo partente per via dell'infortunio, seppure in tono minore, a Nik Turley.
Eastern: Non sembra più fermarsi la crisi di Richmond che ieri in casa ha perduto per 8 a 6 da New Britain. Richmond è alla sua nona sconfitta di seguito e ora ha record di 3-11. In un line-up abbastanza rivoluzionato ricordo Mitch Delfino con 2/5 mentre Daniel Carbonell ha disputato uno scorcio di gara come pinch-hitter. Male sulla montagnola sia il partente Matt Lujan che il rilievo Pedro Rodriguez, entrambi con tre corse concesse. Oggi a Richmond è di scena Reading contro cui partirà Joe Biagini (0-1).
California: San José 5, Bakersfield 2 (record 7-11). Dopo tre sconfitte torna al successo San José grazie alle dodici valide battute in cui spiccano Ryan Lollis (2/4 e 1RBI) e Rafael Rodriguez (2/4 e 2RBI) oltre al solo shot di Tyler Horan. Vittoria al partente Nick Vander Tuig (2-0). Oggi i Giants riposano e torneranno in campo domani, martedì 28 aprile, ricevendo il Visalia contro cui manderanno a lanciare Tyler Beede (1-1).
South Atlantic: disputato un secondo double-header. Prima: Augusta 2, Rome 5 -in sette riprese- con perdente Samuel Coonrod (0-1). Poi: Augusta 8, Rome 1 -in sette riprese- in cui Andrew Cain ha chiuso con 2/3 (1HR) e 3RBI. Bene anche Travious Relaford con 2/3. Augusta ha record di 9-9. Oggi il campionato osserva un giorno di pausa e i Green Jackets torneranno in campo domani, 28 aprile, quando ospiteranno Lakewood contro cui non è ancora stato nominato il partente.

Nessun commento:

Posta un commento