sabato 4 aprile 2015

Sabes e Boch fino al 2019. Bobby Evans nuovo General Manager

....fino al 2019....
Brian Sabean adesso è l'executive vice president for Baseball operations.
E al suo posto come general manager è stato promosso Bobby Evans.
E al suo posto come assistente del general manager è stato promosso Jeremy Shelley che in questo ruolo affianca i già celebrati Dick Tidrow e John Barr.
Sabes e Boch si sono visti estendere a tutto il 2019 i loro rispettivi contratti. Data che se raggiunta, come ci auspichiamo vivamente, dal nostro Supremo farà di lui il secondo Manager più gettonato nella storia dei Giants dopo John McGraw; un McGraw che fu però in carico solo dei New York Giants fino ai primissimi anni '30 dello scorso secolo e che mai poté fregiarsi di essere appartenuti a San Francisco.
Queste quindi le grandi novità nella ristrutturazione delle cariche delle massime menti pensanti dei nostri adorati. Sabean avrà quindi un ruolo da coordinatore e da supervisore, Tempi che gli permetteranno di tornare ancora meglio al suo adorato ruolo di scout a tutti i livelli: college, amatori, Major League e leghe caraibiche con in cima quella cubana che sarà dettagliatamente seguita dal medesimo Sabes e dai suoi collaboratori in quanto trattasi di un potenziale mercato di una ricchezza di talento impareggiabile in ogni altro dove.

Riguardo alla oramai vexata-quaestio della finalizzazione del roster per lunedì 6 aprile, v'è ancora incertezza circa il numero di lanciatori da includere; e di conseguenza le sorti di Adrianza e del mio neo-adorato Matteino Duffy rimangono in sospeso anche per l'ulteriore "fattore Ishikawa".
Solamente stasera dopo la terza ed ultima gara delle Bay Series riteniamo che lo Skipper e il neo-Guru Evans opteranno le scelte relative.
Salutiamo infine il mancino aussie Travis Blackley che è stato lasciato libero dai Giants al termine del raduno pre-campionato. Non ho invece ancora notizie sul mio quasi-adorato mancino venezuelano Braulio Lara che al momento mi risulta ancora in carico tra i ventotto giocatori dei Giants.

Bay Series, gara-2
Venerdì 3 aprile 2015
Oakland 000 000 000 0-4-2
San Francisco 300 001 00x 4-7-0
Vince: Matt Cain (1-1)
Fuoricampo: Buster Posey (da tre corse)

Battuta
Posey 1/4 (1HR) e 3RBI
Arias 1/1 e 1RBI
Pagan 2/3
Maxwell 1/2

Lancio
Cain 4.0IP, 3H
Affeldt 1.0IP, 1H
Gutierrez 1.0IP
Machi 1.0IP
Strickland 1.0IP
Romo 1.0IP

Con la disputa stasera della terza e ultima sfida delle Bay Series, in quel di Oakland, termina il pre-campionato. Seguirà l'ufficializzazione dell'active roster per l'Opening Day di lunedì, mentre domattina il gruppo partirà alla volta di Phoenix.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Serie Nacional de Béisbol 54
Serie di finale
Gara-1, venerdì 3 aprile 2015
E' bastato un grande slam di Yoelvis Fiss nel primo attacco, quattro corse sempre pesantissime sia chiaro, per dare il successo in gara-1 di finale al Ciego de Avila che ieri tra le mura amiche ha superato quindi per 4 a 0 la Isla de la Juventud. Fiss ha chiuso la gara con un eloquente 2/3, unico giocatore in tutte e due le compagini a centrare più di una valida. Bene il partente locale Ismael Jimenez che in sette episodi ha concesso solo tre corse. Oggi va in onda gara-2 nuovamente nella tana avilena, ovvero l'estadio José Ramon Cepero. Per la Isla è già ora di fornire risposte adeguate!

Nessun commento:

Posta un commento